Napoli-Manolas, SKY: “Manca ancora l’accordo totale col calciatore, le ultime”

Napoli-Manolas, bisognerà attendere ancora un altro po’. Mancano gli ultimi dettagli, nella giornata di domani si cercherà l’intesa totale: i dettagli.

manolas napoli calciomercato
Kostas Manolas Napoli, l’affare di calciomercato prossimo al si ©Getty Images

Il Napoli continua a sognare in grande, puntando sul mercato due giocatori come James Rodriguez Kostas Manolas. Nella giornata di ieri, era arrivata la notizia dell’ormai imminente chiusura dell’affare tra gli azzurri ed il centrale greco, con i giallorossi che andranno poi a siglare l’accordo con il partenopeo Amadou Diawara. E durante Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport sono emerse alcune importanti novità di mercato sulla situazione. Per l’arrivo di Kostas Manolas in azzurro, infatti, bisognerà attendere ancora un po’. Nella giornata di domani ci sarà un ulteriore incontro tra la dirigenza partenopea e l’entourage del calciatore, per definire gli ultimi dettagli e siglare un accordo totale. Al momento, Gianluca Di Marzio spiega, si registra la mancanza di alcuni dettagli cruciali per la firma del greco. L’incontro di domani tra Giuntoli e Raiola dovrebbe chiarire le cose e (possibilmente) chiudere in definitiva l’affare

Napoli-Manolas, accordo totale con la Roma: c’è l’okay di Diawara

Niente da temere, invece, per l’intesa con la Roma: tra i due club, spiegano i colleghi di Sky Sport, l’intesa è totale. Il Napoli ha appianato tutti gli ultimi dettagli con il club capitolino, che in giornata ha incontrato anche gli agente di Amadou Diawara. I giallorossi hanno trovato l’intesa contrattuale con il guineano, al quale andranno 2 milioni di euro netti a stagione, per i prossimi cinque anni. Si attende soltanto il sì definitivo di Kostas Manolas per chiudere complessivamente l’operazione.

Impostazioni privacy