Napoli, non solo Veretout: altre due operazioni con la Fiorentina

Napoli Veretout Fiorentina – Gli azzurri potrebbero tentare l’affondo decisivo per il centrocampista viola. Con i toscani si aprono altre due piste.

Napoli Veretout Fiorentina
Jordan Veretout (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dopo le parole di De Laurentiis, l’affare Manolas sembra praticamente concluso. Secondo diverse voci l’annuncio dovrebbe arrivare a breve. Coinvolto nelle trattative con la Roma anche Amadou Diawara. Il centrocampista guineano non ha trovato grande spazio nell’ultima stagione e per questo potrebbe trovare nei giallorossi una nuova sistemazione. Stando così le cose per il club partenopeo nascerebbe il bisogno di portare in squadra un nuovo centrocampista. Nelle prossime ore il Napoli potrebbe tentare l’affondo decisivo per Jordan Veretout. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’accordo con l’agente del calciatore sarebbe in essere già da diverso tempo. Ma con i viola potrebbero esse messe in atto altre due importanti trattative. I toscani sarebbero infatti interessati a due elementi della rosa napoletana, Roberto Inglese e Marko Rog.

LEGGI ANCHE —> Napoli, colpo James: azzurri ad un passo nonostante l’Atletico: le ultime

Napoli Veretout Fiorentina, maxi scambio ma operazioni separate

Per l’attaccante, girato in prestito al Parma nella scorsa stagione, si sarebbero fatti avanti anche Bologna e Sassuolo. Anche il centrocampista è tra gli obiettivi. Con il francese verso l’azzurro ed Inglese e Rog verso i viola si delinea all’orizzonte una sorta di maxi scambio tra le parti. Eppure, riferisce il quotidiano, le due operazioni in uscita sarebbero in ogni caso separate da quella per Veretout. Il ventiseienne potrebbe essere il prossimo rinforzo del centrocampo del Napoli. Con la pista James che resta attualmente sospesa, la dirigenza potrebbe tentare di chiudere in tempi record prima Manolas e poi, appunto, Veretout. E così, per il prossimo ritiro di Dimaro, Carlo Ancelotti potrebbe avere una rosa già quasi al completo in ogni reparto.