Napoli, colpo James: azzurri ad un passo nonostante l’Atletico: le ultime

Il Napoli continua a coltivare il sogno James Rodriguez. Gli azzurri, nonostante il possibile assalto dell’Atletico Madrid per il colombiano, restano in pole: ecco perchè

Napoli James Rodriguez Atletico

Il Napoli resta in pole per James Rodriguez, questo non è ancora cambiato. Ma potrebbe, visto quello che potrebbe essere un duello di mercato che rischia di far scivolare il colombiano lontano dai sogni azzurri. Il Napoli vuole James Rodriguez ma l’ultimo club a farsi avanti per il fantasista sarebbe l’Atletico Madrid, almeno stando a quanto riportato dalla radio spagnola ‘Ser’. Dalla Spagna quindi una nuova insidia nella corsa al trequartista del Real Madrid: andiamo a scoprire perchè per il colombiano, il Napoli resta nettamente in prima fila.

Leggi anche ——-> Napoli, Fabian: “La vittoria ti rende felice, ho fiducia nel mio tiro”

Napoli, Atletico Madrid alla finestra per James ma il Napoli è avanti: i motivi

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, il Napoli resta in netto vantaggio per l’acquisto, in estate, di James Rodriguez. Nonostante quello che potrebbe essere un inserimento pericoloso dell’Atletico Madrid, il colombiano avrebbe già dato la sua parola ad Ancelotti per sposare il progetto azzurro. Napoli ed James quindi destinati a convolare a nozze ma bisognerà muoversi ed in fretta: la concorrenza dei ‘Colchoneros‘ potrebbe portare complicazioni nella trattativa, da qui a qualche settimana, tra Napoli e Real Madrid. Il club di De Laurentiis ha l’accordo con il giocatore, con Jorge Mendes regista di una clamorosa trattativa. Uno dei motivi che potrebbe spingere James verso Napoli sarebbe Joao Felix. Il gioiello del Benfica che passerà per oltre 100 milioni al club di Cerezo è assistito proprio da Mendes, che difficilmente sceglierà la stessa piazza per lanciare (e rilanciare) due dei suoi più importanti ‘clienti’.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

James quindi viagga verso Napoli, a piccoli passi, in attesa di un accordo definitivo da trovare con il Real Madrid. Al momento si tratterebbe di un prestito oneroso con diritto di riscatto che si tramuterebbe in obbligo in base al rendimento dell’ex Monaco. Tutto in divenire, con Madrid sullo sfondo pronta a tentare il colombiano. Proprio James che qualche mese fa aveva dichiarato la sua vicinanza alla città spagnola, dove ha “casa, amici e persone che mi vogliono bene”: il futuro di James Rodriguez, quindi, è diviso tra Napoli e Atletico Madrid: gli azzurri però sono in pole position per abbracciarlo in questa calda estate di mercato.

S.C

Impostazioni privacy