Bennacer, la Fiorentina lo soffia al Napoli? Accordo con l’Empoli

Bennacer
Ismale Bennacer Napoli, affare possibile ©Getty Images

Ismael Bennacer sembra si stia allontanando dal Napoli. Nonostante il club azzurro sia da tempo sulle tracce del giovane centrocampista dell’Empoli, il giocatore pare ora vicino alla Fiorentina.

Secondo l’ultimo aggiornamento di calciomercato Napoli riportato dal portale francese ‘Le10Sport’, Ismael Bennacer sembra essere ormai distante dal club azzurro. Il giovane e talentuoso centrocampista di proprietà dell’Empoli, uno dei giocatori rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A della squadra toscana, sarebbe a un passo dalla Fiorentina. Niente da fare, dunque, per il Napoli che fino ad alcune settimane fa pareva essere la società favorita per aggiudicarsi il giocatore algerino di origine marocchina.

Per leggere altre notizie su Bennacer —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Corsi (Pres. Empoli): “Bennacer quasi del Napoli, poi hanno preso tempo”

Calciomercato Napoli, Bennacer: intesa tra Fiorentina ed Empoli

L’essersi mosso con grande anticipo non sarebbe stato sufficiente al sodalizio campano, che ultimamente avrebbe un po’ raffreddato il suo interesse per Bennacer. Il non aver chiuso in fretta avrebbe favorito l’inserimento di squadre di Ligue 1 e, stando a questa indiscrezione di mercato, soprattutto la formazione viola che sarebbe stata la più rapida a trovare un accordo con l’Empoli, anche se resta sempre sullo sfondo l’ipotesi Lione. Attendiamo quindi sviluppi su questa trattativa di mercato.

Impostazioni privacy