Borriello: “Campagna abbonamenti Napoli, ecco i posti al San Paolo”

Napoli-Inter San Paolo
Il San Paolo in Napoli-Inter

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, ha parlato della campagna abbonamenti della squadra azzurra.

Queste le parole di Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, nel corso del programma ‘Radio Goal’ sul numero di posti disponibili al San Paolo al termine della ristrutturazione e della conseguente campagna abbonamenti della società partenopea: “Campagna abbonamenti, siamo pronti. Il conteggio dei posti siamo intorno ai 54mila circa – ha riportato ‘CalcioNapoli.it’ – I maxischermi tolgono quasi 500 posti. Comunicheremo al Napoli ad inizio settimana il conteggio complessivo per partire con la campagna abbonamenti. Sul terzo anello verrà schermato con le bandiere dei Paesi partecipanti per le Universiadi. Per dopo stiamo valutando varie cose. È diventato uno stadio di caratteristiche europee. Fuori le criticità permangono”.

Per leggere altre notizie sulla campagna abbonamenti Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, Borriello: “Convenzione San Paolo? Manca un solo passaggio”

Napoli, Borriello: “San Paolo, saranno introdotti biglietti nominativi”

L’assessore allo sport del comune di Napoli ha quindi concluso: “L’investimento è stato fatto con soldi pubblici, con tasse dei cittadini. Quindi è bene che si tuteli la struttura dai vandali. Saranno introdotti biglietti nominativi. Non ci si potrà alzare sui sediolini per una questione tecnica. Si starà in piedi sulle gradinate più ampie, se proprio si vuole stare in piedi. Ma non sarà più possibile stare in piedi sui sediolini”.

Impostazioni privacy