Calciomercato Napoli, dai due colpi col botto alle situazioni in bilico

manolas napoli calciomercato
Kostas Manolas Napoli, l’affare di calciomercato prossimo al si ©Getty Images

Salvo sorprese ormai improbabili, Kostas Manolas è un nuovo calciatore del Napoli. Arrivano conferme fra interviste e indiscrezioni e anche lo stesso calciatore avrebbe già confermato agli amici che ha scelto il club azzurro.

Con la Roma siamo ai dettagli, ma tutto è ormai definito: in giallorosso ci va Amadou Diawara più un conguaglio che ora va definito. La distanza fra domanda e offerta è al momento intorno ai 5 milioni di euro, ma sono dettagli, l’affare si farà. Così come con tutta probabilità si farà l’affare James. La trattativa col Real prosegue, con il calciatore c’è sostanziale accordo e anche lui sembra entusiasta di poter vestire la maglia azzurra. Sono i due colpi col botto, aspettando altre situazioni rimaste in bilico come l’in/out LozanoInsigne e la questione centrocampista.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, fatta per Manolas. Giuntoli lavora su tre nomi

Calciomercato Napoli, dalla questione centrocampista alle uscite da definire

Veretout resta bloccato, si attendono sviluppi anche da altre situazioni, ma il tempo sta scadendo e se si vuole portarselo a casa bisogna accelerare. Ma si lavora anche in uscita: la Fiorentina potrebbe chiedere in cambio uno fra Inglese, Maksimovic e Ounas, mentre per Hysaj e Mario Rui resta tutto in stand-by. Simone Verdi piace tanto alla nuova Sampdoria targata Di Francesco. Ma attenzione al Torino, appena ritrovatosi in Europa League, che vuole regalare ai suoi tifosi un colpo a sensazione.

Impostazioni privacy