Calciomercato Napoli, fatta per Manolas. Giuntoli lavora su tre nomi

Calciomercato Napoli nomi – Il direttore sportivo Giuntoli starebbe lavorando per portare in rosa tre nomi nuovi per Ancelotti.

Calciomercato Napoli nomi
Kostas Manolas ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la dirigenza del Napoli starebbe lavorando per portare volti nuovi a Carlo Ancelotti. Aurelio De Laurentiis, in stretto contatto con Giuntoli, starebbe provando a definire tre acquisti in particolare. Con Manolas in dirittura d’arrivo, i nomi in questione sarebbero: James Rodriguez, Veretout, ed il terzo un giovane di prospettiva, come il macedone Elmas. In attesa di risposte è invece Josè Callejon. Il suo rinnovo fino al 2022 non è ancora arrivato, ma probabilmente Giuntoli ne parlerà con il giocatore direttamente a Dimaro. Anche Dries Mertens vive una situazione simile, in attesa di un rinnovo contrattuale. A breve la dirigenza potrebbe decidere il da farsi anche nel caso del numero 14.

LEGGI ANCHE —> Allan, il PSG rassegnato: “Sa che la richiesta del Napoli è alta”

Calciomercato Napoli nomi, Manolas può sbloccare Veretout

Per quanto riguarda il centrale greco Kostas Manolas pare sia tutto fatto. Il difensore proveniente dalla Roma dovrebbe ricevere uno stipendio di 4 milioni netti a stagione. Per gli altri in lista c’è invece ancora da lavorare. Sul colombiano James Rodriguez pare si sia inserito anche l’Atletico Madrid, seria minaccia per gli azzurri. Mentre per il centrocampista in uscita dalla Fiorentina, Jordan Veretout, c’è forte il pressing di Roma e Milan. Ma proprio l’arrivo di Manolas in azzurro, con Diawara ai giallorossi per circa 18 milioni di euro, potrebbe sbloccare la via per il francese in modo definitivo. Con il guineano, i capitolini avrebbero sistemato un tassello mancante del centrocampo e potrebbero mollare la pista che porta al ventiseienne dei viola.

Impostazioni privacy