Dugarry: “De Ligt sceglie la Juventus? Mi fa vomitare”

dugarry de ligt juve
Matthijs de Ligt ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘RMC Sport’, Christophe Dugarry, ex attaccante del Milan, ha criticato duramente Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, per la sua probabile scelta di andare alla Juventus.

Queste le parole di Christophe Dugarry, ex attaccante del Milan, ha criticato pesantemente Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, per la sua possibile decisione di andare alla Juventus: “Dove sono finite le scelte sportive? Ci sono il Barcellona, il Psg e la Juventus. Bisogna essere chiari, la scelta sportiva è il Barcellona. E lui non la prende. Quindi è soltanto una decisione economica. Vai pure altrove con la tua grana. Questa è l’immagine che vuoi dare, mi fa venire voglia di vomitare”.

Per leggere altre notizie su De Ligt —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del PSG: la situazione

Dugarry contro De Ligt: “Con questa mentalità non durerà”

Dugarry ha alla fine concluso su De Ligt: “È un giocatore eccellente, molto bravo. Ma con questa mentalità non durerà. Non è possibile. Qual è l’idea? Cosa sta succedendo nella tua testa? 12, 13, 14 o 15 milioni di euro? Arrivati a quel punto, cosa cambia? Avrai una macchina in più, 50 metri quadrati in più nell’appartamento, 10 metri in più per la tua barca?”.

Impostazioni privacy