Higuain, Roma ci prova. Terzo nuovo club per l’ex Napoli in un anno?

Sono ore molto intense tra Juventus e Roma che stanno definendo lo scambio tra Leonardo Spinazzola e Luca Pellegrini, ma non sarebbero i soli due nomi di cui starebbero parlando.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato Napoli di ‘SportItalia’, Juventus e Roma non starebbero discutendo solo del futuro e del possibile scambio tra Leonardo Spinazzola e Luca Pellegrini. I dirigenti bianconeri e giallorossi avrebbero parlato anche di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ex Napoli, in caso di fumata bianca, potrebbe cambiare maglia per la terza volta nel giro di un anno. Nell’estate 2018 il Pipita passò in prestito con diritto di riscatto al Milan e poi a gennaio di quest’anno si trasferì con la stessa formula al Chelsea, allenato dal suo mentore, Maurizio Sarri. I Blues infine non hanno esercitato l’opzione di acquisto e così il centravanti albiceleste è tornato di nuovo al club torinese, in cui sembrerebbe essere destinato a cambiare nuovamente casacca.

Per leggere altre notizie su Higuain —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, Nicolas Higuain: “Non abbiamo fatto male a nessuno, i tifosi napoletani…”

Calciomercato Napoli, sondaggio Roma per Higuain

Ebbene, Alfredo Pedullà scrive così su questo summit di calciomercato avvenuto tra Juventus e Roma: “Le trame Juve-Roma (Luca Pellegrini in bianconero e Spinazzola per i giallorossi) stanno portando a un approfondimento della vicenda Higuain. Premessa: alla Roma piace e non poco, sarebbe la soluzione migliore, ma bisogna avere pazienza. Il Pipita al momento non intende lasciare la Juve, in ogni caso vuole aspettare prima di capire come comportarsi. Ha memorizzato la proposta della Roma, ma sono state importanti anche le parole di suo fratello Nicolas che ha detto “in Italia solo la Juve”. Situazione aperta, ma non con tempi rapidi: la Roma ha fatto un sondaggio, ha sfiorato il discorso con la Juve, vedremo”.

Impostazioni privacy