UFFICIALE – Milan escluso dall’Europa League 2019/20: i dettagli

Il Milan non disputerà la prossima Europa League 2019/20: l’ufficialità arriva direttamente dal Tas, avanza il Torino

Milan Europa League
Milan escluso dall’Europa League (Getty Images)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Tas di Losanna ha reso nota la decisione di escludere il Milan dall’Europa League 2019/20. I rossoneri quindi potranno beneficiare di più tempo per rientrare dal passivo, la cui scadenza era fissata nel 2021 fino a questo momento.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

I rossoneri quindi vengono esclusi e saranno sostituiti dal Torino, con il club di Cairo che aveva chiuso in campionato subito dietro ai rossoneri. Il club granata quindi va ad aggiungersi a Lazio e Roma già qualificate per la prossima competizione europea.

Milan, addio all’Europa: il Torino sostituisce i rossoneri

Il club rossonero dice addio alle competizioni europee per il prossimo anno sportivo. A rendere nota l’esclusione della squadra di Giampaolo dalla prossima Europa League è stato il Tas di Losanna, con un comunicato sul sito ufficiale. Il Milan quindi lascia il posto al Torino di Mazzarri, che ha atteso con ansia nelle ultime settimane questo momento.

Leggi anche ——-> Napoli, è ufficiale: ecco la nuova maglia azzurra 2019/20

Secondo ‘Sky Sport‘, l’Uefa potrebbe in giornata rivedere la possibilità di un nuovo ‘Settlement Agreement per il club di Eliott. Il futuro dei rossoneri in campo sarà solo in Italia almeno per una stagione, sul mercato potrebbero arrivare buone notizie per i tifosi del ‘Diavolo’.

Chiara Burriello

Impostazioni privacy