Napoli, è ufficiale: ecco la nuova maglia azzurra 2019/20

Il Napoli attraverso un teaser trailer sul proprio profilo Facebook ha presentato la prima nuova maglia ufficiale per la stagione 2019/20: tutte le novità

Attraverso il profilo Facebook ufficiale, la Ssc Napoli ha presentato quella che sarà la prossima maglia azzurra per la stagione 2019/20. Tanti i cambiamenti per la squadra di Carlo Ancelotti, dai pochi istanti di trailer che è possibile scorgere sul profilo Facebook del club partenopeo. Andiamo a scoprire tutti i dettaglli.

Napoli maglia 2019_20
Napoli, prima maglia 2019/20

Leggi anche ——-> Napoli, dall’Inghilterra sono certi: “James Rodriguez vuole l’Atletico Madrid!”

Napoli, ecco la prima maglia per la prossima stagione: i dettagli

Una maglia nuova, quasi rivoluzionata rispetto alla passata stagione. Il 2019/20 del Napoli si aprirà con tanto azzurro ma anche con tanto bianco, su spalle e fianchi della nuova prima divisa della squadra partenopea. Testimonial dello spot Insigne, Callejòn, Fabiàn Ruiz, Koulibaly, Zielinski, Milik e Dries Mertens, con il logo ‘Lete‘ e quello ‘Msc’ in piena mostra sulla parte frontale, ai cui lati restano lo stemma del club ed il simbolo di Kappa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Sulle spalle, fasce bianche con il simbolo Kappa blu mentre l’azzurro che compone la maggior parte della casacca nasce da un nuovo design in ‘pixel art’. Non è presente nello spot il brasiliano Allan: un possibile indizio di mercato sulla cessione del centrocampista? Tutto da vedere, intanto la squadra partenopea si godrà la sua nuova ‘pelle‘.

S.C

Impostazioni privacy