Napoli, dall’Inghilterra sono certi: “James Rodriguez vuole l’Atletico Madrid!”

Il Napoli guarda al futuro e non perde di vista il grande sogno James Rodriguez: secondo il ‘The Sun’, però, il colombiano potrebbe approdare all’Atletico Madrid

Napoli James maglia
James Rodriguez con la Colombia ©Getty Images

Il mercato del Napoli entra nel vivo, con il ds Cristiano Giuntoli al lavoro per regalare a mister Ancelotti più di un grande colpo in vista della prossima stagione. Non tramonta, ma potrebbe irrimediabilmente complicarsi, la pista che porta ad James Rodriguez. Il talento colombiano saluterà certamente il Real Madrid in estate: su di lui potrebbero aprirsi le porte degli storici rivali dell’Atletico Madrid.

Leggi anche ——-> Calciomercato Napoli, Raul Albiol al Villarreal: manca soltanto l’annuncio

Napoli, James vuole l’Atletico Madrid: i possibili scenari

Una rottura annunciata da settimane, quella tra James Rodriguez ed il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. A riportare un clamoroso scenario è il ‘The Sun‘ che, a sorpresa, riporta in grande auge la pista Atletico Madrid. Secondo il quotidiano britannico infatti il colombiano preferirebbe unirsi alla squadra di Simeone, nonostante il corteggiamento serrato del Napoli. D’altro canto il Real Madrid ha bisogno di vendere, dopo le spese folli per Hazard e Jovic (oltre 270 milioni di euro) e la cessione di Llorente proprio ai rivali dell’Atletico, un altro calciatore delle ‘Merengues’ potrebbe passare all’altra sponda di Madrid.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Il club di Florentino Perez, però, preferirebbe cedere James al Napoli nonostante la volontà del calciatore. Un affare complicato che vedrà la sua svolta nelle prossime settimane, con il Napoli che non smette di credere al colpo James Rodriguez: l’Atletico Madrid resta però in piena corsa.

S.C

Impostazioni privacy