Il Torino segue Verdi, che piace a Mazzarri, ma la richiesta del Napoli…

Sull’esterno del Napoli Simone Verdi oltre alla già nota Sampdoria si è aggiunto anche l’interesse del Torino di Walter Mazzarri. Ma la valutazione del Napoli è troppo alta per il club

Verdi-Napoli
Verdi © Getty Images

Non c’è solo la Sampdoria del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco sull’esterno del Napoli Simone Verdi, ma su di lui ci sono i fari puntati anche del Torino di Mazzarri. Come riporta Tuttosport, Mazzarri ha espressamente chiesto un nuovo trequartista per puntellare la rosa, richiesta che il ds del Torino Bava vorrebbe accontentare portando sotto la Mole Antonelliana l’esterno ex Bologna. Il problema rimane però la richiesta del Napoli, che è all’incirca di 25 milioni, richiesta troppo alta per le casse dei granata.

Simone Verdi, prima stagione in azzurro sfortunata

Napoli Verdi Zapata
Simone Verdi (Getty Images)

Non è stata di certo come se la aspettava Simone Verdi la sua prima stagione al Napoli. L’esterno 26enne, arrivato la scorsa estate dal Bologna per 25 milioni di euro, ha accusato più volte noie muscolari durante la stagione, che non gli hanno permesso di trovare continuità di rendimento. Inoltre, non ha mai pienamente convinto il tecnico Carlo Ancelotti, che spesso gli ha preferito altri giocatori nel suo ruolo, addirittura adattando Zielinski esterno a volte. Simone Verdi ha concluso la sua prima stagione in azzurro con 4 reti segnate in 24 presenze.

Impostazioni privacy