Calciomercato Napoli, si lavora a due addii: le ultime

Il calciomercato del Napoli vedrà con ogni probabilità la partenza di Elseid Hysaj. In bilico anche Mario Rui: si tratta con due club

Calciomercato Napoli Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Il club partenopeo guarda al futuro con la sessione estiva di calciomercato che sta per aprire ufficialmente, il Napoli pensa alle entrate ma anche alle uscite. Non solo James Rodriguez e Manolas nei piani della dirigenza partenopea ma anche cessioni di spessore. In primis Elseid Hysaj, sicuro partente anche visto l’arrivo di Di Lorenzo. Da Hysaj a Mario Rui: il punto sulle uscite in casa azzurra.

Leggi anche ——> Calciomercato Napoli, Insigne sogna la Liga, Lozano in stand by: le ultime

Calciomercato Napoli, solo un club su Hysaj: due opzioni per Mario Rui

Il mercato in uscita entra nel vivo in casa Napoli con Mario Rui ed Elseid Hysaj destinati a lasciare gli azzurri nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, però, si sarebbero assottigliate ad una sola squadra le chanche di addio di Hysaj. L’albanese resta nel mirino dell‘Atletico Madrid, con le altre opzioni accantonate per il momento.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Per quanto riguarda Mario Rui, invece, continuano i dialoghi con Fiorentina e Milan per il futuro del terzino portoghese. I rossoneri, però, hanno appena acquistato Theo Hernandez dal Real Madrid e l’ex Empoli resta a questo punto un’ipotesi secondaria. Discorso diverso per la Fiorentina che potrebbe inserire Mario Rui nell’eventuale trattativa per Jordan Veretout.

S.C

Impostazioni privacy