Calciomercato Napoli, Insigne sogna la Liga, Lozano in stand by: le ultime

Il calciomercato del Napoli potrebbe vedere la partenza di Lorenzo Insigne: l’esterno napoletano piace da tempo all’Atletico Madrid

Calciomercato Napoli Insigne Atletico
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il Napoli progetta la prossima stagione, a partire dalla sessione estiva di mercato che potrebbe regalare diverse sorprese sia in entrata che in uscita. Con James Rodriguez e Manolas che sono vicinissimi a vestire l’azzurro, si guarda anche ai possibili big che lasceranno il Napoli tra poche settimane. Tra questi potrebbe esservi anche Lorenzo Insigne, la cui cessione è strettamente legata ad un rinforzo in entrata: Hirving Lozano del Psv.

Leggi anche ——> Calciomercato Napoli, incontro per Veretout: Ounas o Inglese alla Fiorentina

Calciomercato Napoli, nessun rinnovo per Insigne: può dire addio

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, il Napoli potrebbe ben presto dire addio a Lorenzo Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore, secondo il quotidiano, sogna la Liga spagnola. Sulle sue tracce, da tempo, c’è l’Atletico Madrid che ha fatto solo pochi timidi passi per convincere il Napoli alla cessione del numero 24 azzurro. “Il Napoli con Raiola è stato chiarissimo: non ci sarà alcun rinnovo per Insigne reduce, peraltro, da una stagione non certo brillante”, conclude il quotidiano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Intanto, Hirving Lozano paga lo scotto di questo stallo sul futuro di Insigne: il messicano è promesso sposo del Napoli, voluto fortemente da Ancelotti, ma al momento in attacco non c’è spazio per lui. Serve far posto all’esterno del Psv ed Insigne, valutato non meno di 90 milioni dal presidente De Laurentiis, resta il candidato numero uno a lasciare Napoli. Il calciomercato del Napoli, quindi, potrebbe vedere l’addio di Insigne: direzione Atletico Madrid.

S.C

Impostazioni privacy