Calciomercato Napoli, pressing Torino su Mario Rui: l’offerta

Mario Rui potrebbe salutare il Napoli in estate. Il Torino sarebbe sulle tracce del terzino portoghese: ecco la valutazione del club

Mario Rui Milan
Mario Rui (Getty Images)

Mario Rui è sempre più vicino alla cessione. Il terzino portoghese del Napoli sarebbe entrato nel mirino del Torino come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport. Il presidente De Laurentiis lo valuta intorno ai 18 milioni, ma potrebbe scendere anche ai 12-13. Il club di Cairo vorrebbe sborsare soltanto dieci milioni. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi con il Napoli sempre molto attivo sul fronte dei terzini: nel mirino ci sarebbe Castagne, esterno a tutto fascia dell’Atalanta. Sul giocatore lusitano ci sarebbe anche l’interessamento del Benfica come svelato dalla giornalista di Rai Sport Claudia Garcia.

Calciomercato Napoli, Mario Rui verso l’addio

Il giocatore portoghese del Napoli ha attraversato l’ultima stagione in maglia azzurra costellata da alti e bassi. Nell’ultima annata Mario Rui ha collezionato 31 presenze condite da un gol e due assist vincenti ai propri compagni. Il Napoli punterà così alla sua cessione per poi rinforzare la fascia sinistra con un giocatore dalle caratteristiche complete come alternativa valida a Faouzi Ghoulam. I prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro del terzino portoghese, pronto a sposare una nuova avventura nella sua carriera.

Impostazioni privacy