Il Napoli non è preoccupato dalle recenti voci che vedono l’Atletico Madrid pronto a strappare James Rodriguez al Napoli. Il colombiano si è promesso ad Ancelotti
Negli ultimi due giorni si sono fatte insistenti le voci che vedono l’Atletico Madrid pronto allo sgambetto al Napoli per accaparrarsi il trequartista del Real Madrid James Rodriguez, appena rientrato dal prestito al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS però i rumors non preoccupano il club azzurro, forte dell’accordo con il calciatore che ha già dato la sua parola al tecnico Carlo Ancelotti. Resta da trovare però l’accordo con i Blancos, che chiedono una cessione a titolo definitivo sui 50 milioni di euro. De Laurentiis sembra non sentirci e vuole un prestito con diritto di riscatto. Probabile che l’accordo si trovi nel mezzo, ovvero nel prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe al raggiungimento di un numero prefissato di presenze.
L’accordo con il Real Madrid manca ancora, ma l’accordo con James Rodriguez c’è. Infatti, il Napoli ha raggiunto con il colombiano un accordo da 6,5 milioni di euro netti all’anno. Resta da capire come si muoveranno le parti sulla questione relativa ai diritti d’immagine tanto cari al presidente Aurelio De Laurentiis. La chiusura dell’affare è vicina, e il tecnico Carlo Ancelotti non vede l’ora di abbracciare il suo pupillo, già allenato sia al Real Madrid che al Bayern Monaco.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…