Giovanni Martusciello ha ufficialmente rescisso il contratto che lo legava all’Inter, per poter raggiungere il suo mentore Maurizio Sarri alla Juventus, a cui farà da vice
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, nella giornata di ieri Giovanni Martusciello ha rescisso il suo contratto con l’Inter, per poter raggiungere Maurizio Sarri alla Juventus. Il tecnico fu già vice di Sarri ai tempi dell’Empoli, ed è stato vice del tecnico Luciano Spalletti nel biennio interista. Inizia dunque a prendere forma lo staff tecnico di Maurizio Sarri, che a breve dirigerà il primo allenamento estivo con il club bianconero.
Sarri-Juve, ecco quando ci sarà il primo allenamento ufficiale
Come riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport, la stagione dell’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus inizierà ufficialmente l’8 o il 10 luglio, quando l’allenatore toscano dirigerà il primo allenamento alla Continassa. I bianconeri si alleneranno in loco fino al 17 luglio, prima di partire alla volta di Singapore e della Cina per giocare l’International Champions Cup. Alla seduta di allenamento con ogni probabilità parteciperà anche Giovanni Martusciello, che dopo aver rescisso con l’Inter nei prossimi giorni dovrebbe firmare con la Juventus.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…