Hysaj e Mario Rui pronti all’addio: i due terzini del Napoli saluteranno la società partenopea nei prossimi giorni. Tanti club italiani ed esteri sulle loro tracce
Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche a sfoltire la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti con giocatori meno funzionali del progetto tattico dell’allenatore emiliano. Mario Rui e Hysaj potrebbero essere le prossime cessioni della società partenopea con i due terzini azzurri pronti a dire addio al Napoli. Sulle loro tracce diversi club di Serie A ed esteri che sarebbero pronti a sborsare le cifre richieste dal presidente De Laurentiis. Sull’albanese ci sarebbe da tempo un forte interessamento dell’Atletico Madrid con Schalke 04 e Zenit che restano alla finestra per l’ex Empoli. Per il portoghese ci sarebbe, invece, il Benfica pronto a riportarlo così in patria. E come svelato dal quotidiano lusitano Record il Napoli sarebbe interessato a Grimaldo, 23enne ex Barcellona, e così potrebbe esserci uno scambio di terzini tra le due società.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
I due terzini del Napoli non hanno convinto appieno l’allenatore di Reggiolo, che ha così ha dato l’ok per la cessione dell’albanese e del portoghese. Hysaj Mario Rui non sono adatti al massimo al gioco totale del tecnico di Reggiolo, che predilige di ricercare l’ampiezza con l’avanzamento dei due laterali con i due esterni capaci, inoltre, di lavorare tra le linee.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…