Manolas-Napoli, accordo totale con Raiola: i dettagli

L’accordo tra Giuntoli e Raiola per il contratto di Manolas al Napoli è stato trovato sulla base di 3.5 milioni di ingaggio più alcuni bonus che potrebbero far salire l’ingaggio a 4 milioni

Calciomercato Napoli nomi
Kostas Manolas ©Getty Images

La trattativa tra il difensore della Roma Kostas Manolas e il Napoli nelle ultime ore ha avuto un’accelerata che ha portato alla definitiva fumata bianca: Manolas passa al Napoli e Diawara alla Roma con un conguaglio economico di 11 milioni di euro. Il difensore greco dopo la firma dell’accordo proseguirà le sue vacanze, per poi raggiungere i suoi nuovi compagni in quel di Dimaro a ritiro in corso. Manolas sarà dunque l’erede di Raul Albiol al centro della difesa al fianco di Kalidou Koulibaly: il Napoli ha la sua diga difensiva.

Manolas-Napoli, accordo totale con Raiola: i dettagli

Manolas al Napoli
Kostas Manolas ©Getty Images

La trattativa tra Manolas e il Napoli aveva subito una frenata dopo l’incontro a Montecarlo tra il procuratore del difensore greco Mino Raiola e il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, a causa delle richieste del noto procuratore sull’ingaggio. Ma alla fine, come riportato anche dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il tutto si è concluso per il meglio, con il  procuratore e il giocatore che hanno accettato le condizioni del Napoli. 3.5 mln di ingaggio netti più alcuni bonus che potrebbero portare l’ingaggio a 4 milioni.

Impostazioni privacy