Manolas al Napoli, è fatta! Arriva l’annuncio della Roma

La Roma con una nota apparsa sul sito ufficiale del club ha annunciato il passaggio di Manolas al Napoli. Si attende l’annuncio di Diawara

manolas napoli calciomercato
Kostas Manolas Napoli, l’affare di calciomercato prossimo al si ©Getty Images

Nelle ultime ore c’era stata una frenata tra il Napoli e Manolas per questioni relative al contratto del difensore greco, ma secondo quanto annunciato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio su Sky e sul suo sito, questi sono stati risolti, e a breve potrebbe esserci il doppio annuncio di Diawara alla Roma e Manolas al Napoli. Ecco quanto riportato su gianlucadimarzio.com: Kostas Manolas in cambio di Amadou Diawara più soldi: l’accordo tra Roma Napoli è stato definitivamente raggiunto. Il difensore greco, infatti, ha definito nelle scorse ore gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto con il club azzurro, che lo acquista a titolo definitivo per 36 milioni di euro”.

Diawara alla Roma i dettagli dell’accordo

Calciomercato Napoli Diawara
Amadou Diawara ©Getty Images

Per quanto riguarda il centrocampista guineano Amadou Diawara, che passerà dal Napoli alla Roma, l’accordo è stato trovato sulla base di un trasferimento definitivo alla cifra di 21 milioni di euro. Appena le società si saranno scambiate i documenti ufficiali, potrà arrivare anche il tanto atteso annuncio.

Manolas-Napoli, arriva l’annuncio della Roma

E’ ufficiale: Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Ecco l’annuncio apparso sul sito della Roma: AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas.

Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro.

Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti.

Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro.”

Impostazioni privacy