ULTIM’ORA – SKY rivela: “Complicazioni per Manolas al Napoli, il motivo!”

Napoli-Manolas, si attende ancora per la fumata bianca. Giuntoli è a Montecarlo per trattare con Raiola, ma l’affare si frena: tutte le parti sono a lavoro.

manolas napoli calciomercato
Kostas Manolas Napoli, l’affare di calciomercato prossimo al si ©Getty Images

Il Napoli continua a lavorare incessantemente per Kostas Manolas. Il centrale della Roma è stato eletto come erede in difesa dell’ormai partente Raul Albiol, nonché adatto per gli schemi difensivi di Carlo Ancelotti. I due club hanno raggiunto l’accordo nel corso dell’ultima settimana, attraverso una sorta di scambio che vede coinvolto nell’operazione anche Amadou Diawara. Il guineano ha un accordo totale con i giallorossi, mentre lo stesso non può dirsi di Manolas con gli azzurri. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio portale, l’affare avrebbe subito un rallentamento, facendo slittare la chiusura dello stesso nella notte.

Napoli-Manolas, divergenze su alcune clausole: la situazione

Il motivo principale di tale rallentamento, quindi, sarebbe la volontà di introdurre ed escludere alcune clausole all’interno del contratto di Manolas, andando a rimescolare così le carte in tavola con il Napoli, ormai certo di portare a termine l’affare. E invece, le divergenze generatesi adesso tra il greco ed il club di Aurelio De Laurentiis avrebbero complicato e rallentato l’intera operazione. Il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli è ancora a Montecarlo per trattare ad oltranza con Mino Raiola, agente del calciatore, con la speranza di chiudere entro la notte. Tutte le parti coinvolte, stando a quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com sono a lavoro per sbrigare l’operazione.

 

Impostazioni privacy