Napoli, senti Fabian Ruiz: “Il mio sogno? Vincere un trofeo in azzurro!”

L’azzurro Fabian Ruiz suona la carica dal ritiro della Spagna U21. Intervistato ai microfoni de Elmundo il centrocampista esclama: “Voglio un trofeo con il Napoli”.

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in Nazionale (Getty Images)

Arrivato durante l’ultima estate di calciomercato, in pochissimo tempo si è preso le chiavi del centrocampo azzurro e non solo. Fabian Ruiz è riuscito sin da subito a diventare uno dei grandi riferimenti del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, consacrandosi come un calciatore di assoluto livello in Italia e in Europa. Status che sta confermando anche nel corso dell’Europeo Under21, dopo aver raggiunto la finale per il titolo con la sua Spagna e trascinando, difatti, la Rojita a furia di prestazioni da vero e proprio big. Intervistato dai colleghi de Elmundo, lo spagnolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sin da piccolo sognavo di diventare un giocatore di livello. Tornavo a casa, mangiavo velocemente e correvo a giocare nel parco, per strada o ovunque capitasse. Giocavo giù con i ragazzi più grandi, perché mio fratello era più grande di me di sei anni, ma facevo già parte del loro gruppetto”.

La carica di Fabian Ruiz: “Napoli, vinciamo l’anno prossimo!”

E dopo aver ripercorso la propria infanzia, il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz suona la carica per la propria Nazionale e per il proprio Napoli“Il mio sogno, adesso, è anche il mio obiettivo: vincere l’Europeo Under21. Abbiamo fatto bene nella competizione, lo meritiamo”. E poi un pensiero anche per il club d’appartenenza“L’anno prossimo abbiamo fame di titoli, sogno di vincere un trofeo con la maglia del Napoli. E chissà, magari guadagnarmi anche un posto al prossimo Europeo con la Spagna”.

 

 

Impostazioni privacy