Calciomercato Napoli, caccia al tesoretto per James Rodriguez e Lozano

Napoli James Rodriguez Atletico

Non solo Kostas Manolas. Il Napoli sogna di mettere a segno due colpi di un certo calibro, vale a dire James Rodriguez e Hirving Lozano.

Si tratta di due top player per i quali saranno necessarie cifre importanti tanto quanto il valore tecnico dei due giocatori in questione. E, secondo le indiscrezioni di calciomercato Napoli, in casa azzurra sarebbe stato studiato un piano per ottenere dell’ulteriore budget per tentare di regalare al tecnico Carlo Ancelotti i calciatori che tanto sogna per poter riuscire a far compiere alla squadra quel salto di qualità che i tifosi azzurri desiderano da tempo. In questo momento Giuntoli vuole prima definire l’affare Manolas. Ma ci sarebbero altre questioni di mercato seguite, che a breve potrebbero portare novità interessanti per il Napoli.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Albiol verso l’addio: ufficialità a breve

Calciomercato Napoli, altri 50 milioni dalle cessioni di Inglese e Verdi?

Infatti Roberto Inglese e Simone Verdi avrebbero parecchie squadre sulle loro tracce, vale a dire Fiorentina, AtalantaSampdoria e Torino. Tutte loro però se vorranno uno dei due dovranno avvicinarsi alle valutazioni del Napoli, cioè 30 milioni per l’sttaccante e 25 per l’esterno offensivo ex Bologna. Se ciò si realizzerà, significherà che tra alcune settimane la società partenopea avrà a disposizione intorno ad altri 50 milioni, che permetterebbero di tentare i colpi James Rodriguez e Hirving Lozano“.

Impostazioni privacy