La Fiorentina per sostituire il partente Jordan Veretout ha puntato il centrocampista croato del Napoli Marko Rog, appena rientrato dal prestito al Siviglia
Marko Rog è appena tornato al Napoli dopo il non esaltante semestre di prestito al Siviglia. Nell’esperienza spagnola il centrocampista croato ha collezionato la miseria di 10 presenze, quasi tutte al di sotto della sufficienza, e non è stato riscattato dal club rossoblù. L’ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani del tecnico Carlo Ancelotti, ed è stato nuovamente messo sul mercato, e tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina di Montella, in cerca di un sostituto di Jordan Veretout, sicuro partente. Come rivelato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello su Tuttomercatoweb.com, il croato del Napoli è in cima alla lista del ds viola Daniele Pradè.
Rog-Veretout, scambio in vista tra Napoli e Fiorentina?
Il centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout è da tempo sul taccuino del Napoli, che però ancora non ha piazzato l’affondo decisivo, permettendo l’inserimento di Roma e Milan nella trattativa. Il Napoli però potrebbe avere un asso nella manica per spuntarla sulle pretendenti: si tratta proprio di Marko Rog, che piace molto alla Viola e potrebbe essere una valida pedina di scambio per il centrocampista fiorentino.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…