Veretout, Napoli prima scelta, ma Milan e Roma non mollano

Il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout è conteso da Napoli, Milan e Roma, con i partenopei che sono attualmente in vantaggio sul francese

Napoli Veretout Fiorentina
Jordan Veretout (Getty Images)

E’ ormai una vera e propria corsa a tre tra Napoli, Roma e Milan per aggiudicarsi il centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout. I giallorossi, dopo aver incassato il no del centrocampista del Cagliari Nicolò Barella hanno deciso di fare all-in sul centrocampista della Viola, arrivando ad offrire il cartellino di Defrel (già offerto al Cagliari) più un conguaglio economico, e un ingaggio da 3 milioni all’anno. Ragiona sulle contropartite anche il Milan, che vorrebbe offrire uno tra Biglia e Laxalt. Il Napoli invece può puntare sul gradimento della Fiorentina per Marko Rog, appena rientrato nel capoluogo partenopeo dopo il prestito al Siviglia.

Veretout, Schira: “Tutti pazzi per Veretout”

Napoli Veretout
Jordan Veretout © Getty Images

Sulla situazione legata al centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout si è soffermato il giornalista de La Gazzetta Dello Sport Nicolò Schira, che ha così analizzato la situazione: “Tutti pazzi per Veretout: Napoli (prima scelta del ragazzo) gli offre 2,4 mln a stagione e vuole inserire Rog nell’affare con la Fiorentina. La Roma spinge e ha messo sul piatto 3 mln netti all’anno, intanto il Milan non molla e ha incontrato Pradè e Barone al Four Season. La Fiorentina ha manifestato interesse per Patrick Cutrone, ma il Milan in caso di cessione vuole solo soldi (almeno 25 milioni). Biglia non una prima scelta per la Viola che come regista esperto aspetta sempre De Rossi. L’offerta del Milan a Jordan Veretout è un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Tra le contropartite proposte dal Milan alla Fiorentina c’è gradimento per Laxalt, visto che Biraghi è in uscita. Roma e #apoli comunque non mollano la presa e da qui a venerdì parleranno a loro volta con la Fiorentina per il centrocampista francese.

Impostazioni privacy