Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Icardi Napoli, non è affatto impossibile: ma occhio al suo caratterino

Icardi Napoli, non è affatto impossibile: ma occhio al suo caratterino

La voce Icardi Napoli non è da prendere come una semplice suggestione di mercato. ADL ha detto no, ma potrebbe essere una strategia.

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

Una lunghissima auto-celebrazione sui social, tantissime storie Instagram una dietro l’altra dove Wanda Nara esalta “l’attaccante più forte” – parole sue – e “la manager più ambita”, sempre parole sue. Tradotto: Mauro Icardi è sul mercato e la sua compagna-agente lo sta mettendo in vetrina. Con l’Inter pare proprio essere finita, Antonio Conte non sembra puntare su di lui e la società nerazzurra sta provando a privarsene. Ma di acquirenti al momento non ce ne sono tantissimi, forse – e chissà perché – anche per queste continue uscite social di “una coppia unita non solo nell’amore”, sempre parole di Wanda. Intanto la Juventus resta alla finestra e per ora non affonda il colpo. Dall’estero nessuno sembra così interessato ad un investimento su Icardi e l’Inter al momento ha un elefante in casa. Del Napoli si parla da mesi, ma De Laurentiis qualche settimana fa ha assicurato che non comprerà Icardi. Pretattica, forse, o più probabilmente una scarsa voglia di un investimento così importante.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, ufficiale il riscatto di Ospina – FOTO

Icardi, il Napoli dice no ma chissà…

Il tempo passa, la frattura con l’Inter si dilata e quindi di conseguenza scende anche il prezzo. L’attaccante più forte – parole di Wanda – che allo stato attuale è in saldi e fra poco potrebbe diventare qualcosa più che un buon affare. Da escludere uno scambio con Insigne, che invece di mercato ad oggi ne ha parecchio. Icardi al Napoli per ora è piuttosto complicato, ma domani chissà. Se De Laurentiis fiuta l’affarone il colpo può diventare possibile. Certo, il carattere del giocatore (e dell’ingombrante moglie-manager) rappresentano un fattore su cui dover pensare. Lo spogliatoio del Napoli è un ambiente sereno, che nel corso della lunga gestione De Laurentiis ha fatto segnare appena qualche episodio particolare, e non in tempo recenti. Uno come Icardi porterebbe con tutta probabilità un pò di tempesta, e sarebbe bene pensarci su a dovere.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!