Attento Napoli: il Lione piomba su Veretout. Ecco l’offerta

Si complica la pista Veretout per il Napoli: secondo quanto riportato da sport.fr, il Lione avrebbe puntato il calciatore della Fiorentina offrendo 25 milioni di euro

Napoli-Veretout
Jordan Veretout © Getty Images

Il Napoli è da tempo sulle tracce del centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout, ma più tempo passa e più le concorrenti sul 28enne aumentano. Infatti, se il temporeggiare del club azzurro ha permesso l’inserimento di Roma e Milan sul calciatore, negli ultimi giorni anche il Lione si è interessato al centrocampista viola. Come riportato dall’emittente francese sport.fr, il Lione avrebbe offerto alla Fiorentina circa 25 milioni per Jordan Veretout. L’ostacolo principale è però rappresentato dal desiderio del calciatore di poter proseguire la sua carriera in Serie A.

Chi è Jordan Veretout, il centrocampista da Fantacalcio

Veretout Napoli
Jordan Veretout Napoli, si tratta ancora © Getty Images

Arrivato alla Fiorentina due anni fa dal Saint-Etienne per 7 milioni di euro, Jordan Veretout ha dimostrato di sentirsi subito a suo agio nel campionato italiano, disputando due stagioni ad altissimo livello. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale, ma le sue qualità tecniche gli permettono di svolgere al meglio anche il ruolo di regista. Bravo nei calci piazzati, in questi due anni è stato anche un ottimo affare per i fantallenatori, essendo il rigorista della Fiorentina. Il Napoli è sulle sue tracce da più di un anno.

Impostazioni privacy