Veretout Napoli, Pradé: “Scambio con Ounas? Dovremmo pagare anche la differenza”

Si tratta per il possibile colpo Veretout Napoli: il francese vorrebbe gli azzurri e la Roma non desiste. La Fiorentina parla poi di un possibile scambio con Ounas.

Veretout Napoli
Jordan Veretout Napoli, si tratta ancora © Getty Images

L’affare Jordan Veretout Napoli va avanti, con il discorso che prosegue da ormai diverse settimane. La sensazione è che il club azzurro non abbia affondato con decisione, dando modo al Milan e soprattutto alla Roma di tentare degli inserimenti. Ad oggi i giallorossi ad esempio puntano ancora ad ottenere il si del 27enne centrocampista della Fiorentina, specialista dei tiri da fuori e dei calci da fermo. Il francese, che ha ufficialmente chiesto al club viola di essere ceduto, preferirebbe proprio Napoli a tutte le altre destinazioni alle quali il suo nome è stato accostato. Tanti sono i motivi: dal fatto che gli azzurri giocano la Champions League a quello che vede la squadra di Carlo Ancelotti lottare sistematicamente per lo scudetto. Ed anche la presenza dello stesso Ancelotti in panchina fa da volano ai rumours Veretout Napoli.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Allan verso la riconferma: il PSG ha perso interesse?

Veretout Napoli, da Firenze: “Scambio con Ounas bello ma difficile”

Il suo procuratore, il napoletano Mario Giuffredi, non esclude però alcuna pista e chiaramente lavora per fare gli interessi del proprio assistito. Il quotidiano romano ‘Il Messaggero’ riferisce che il nuovo direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, avrebbe superato l’offerta del suo omologo azzurro, Cristiano Giuntoli. Il Napoli avrebbe proposto a Giuffredi 2,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Il procuratore di Veretout avrebbe però ricevuto una offerta dai giallorossi di 2,7 mln, più un milione di bonus per la qualificazione in Champions League. E da Firenze parla Daniele Pradé, nuovo direttore sportivo viola, di ritorno dopo una prima esperienza in Toscana in passato. “Rog non lo seguiamo, Ounas potrebbe fare al caso nostro. Il problema è che se dai Veretout al Napoli e poi chiedi loro Ounas, per me devi dar loro pure la differenza”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, tra Veretout, Pulgar ed Elmas: il punto

Impostazioni privacy