Dimaro 2019, dove sono i big? Tanti i giovani chiamati da Ancelotti

Dimaro 2019 giovani
Carlo Ancelotti ha convocato molti elementi della Primavera per Dimaro 2019 ©Getty Images

Il Napoli arriva in Trentino per il ritiro estivo di Dimaro 2019 con molti elementi della Primavera: Ancelotti ritroverà i top player azzurri più in là.

Tanti giovani, qualche volto nuovo, pochi volti noti e qualche sicuro partente. Inizia così il ritiro del Napoli a Dimaro, con 25 convocati al raduno e tutti gli altri che si aggregheranno man mano di rientro con le rispettive Nazionali. Ci sarà da subito Josè Callejon, ci sarà Maksimovic e ci sarà anche Faouzi Ghoulam, che ha rinunciato alla Coppa d’Africa e a parte delle vacanze per poter iniziare la preparazione con la squadra. Gli altri big arriveranno chi praticamente subito, ma senza raduno, come Milik, Mertens e Insigne, chi con un po’ di ritardo visti gli impegni prolungati con le Nazionali. Manolas dovrebbe arrivare il 13 luglio, il 15 arriverà anche Alex Meret, mentre Ospina e Fabian Ruiz arriveranno sicuramente dopo il 20.

LEGGI ANCHE –> Cds – Albiol dopo l’addio: “Ho pianto. De Laurentiis e Ancelotti si sono arrabbiati, ma…”

Dimaro 2019, tanti i giovani chiamati da Ancelotti: dopo i big

Potrebbe durare anche di più l’assenza di Allan e Koulibaly, ancora impegnati nelle competizioni continentali, con una concreta possibilità di saltare completamente il ritiro. Il brasiliano in particolare è arrivato fino in fondo alla Coppa America, con la finale da disputare tra il suo Brasile ed il Perù. A disposizione di Ancelotti ci sono i partenti Rog, Tonelli e Verdi e c’è anche il nuovo acquisto Di Lorenzo. Poi tanti giovani, dai portieri Marfella e Idasiak a Zanoli e Labriola. C’è Gianluca Gaetano, atteso ad una stagione speciale, chance anche per Palmiero e Tutino, protagonisti di un’ottima stagione in Serie B. Probabilmente andranno via in prestito ma nel frattempo potranno mostrare ad Ancelotti di cosa sono capaci.

LEGGI ANCHE –> Napoli, ritiro Dimaro-Folgarida 2019: tutti i convocati di Ancelotti

Impostazioni privacy