Il Napoli sfida la Juventus per Icardi. Ecco l’offerta di ADL

Secondo La Gazzetta Dello Sport il Napoli avrebbe offerto all’Inter 60 milioni per l’acquisto dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. Resta da battere la concorrenza della Juventus

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Napoli e Juventus, rivali sul campo e adesso anche sul calciomercato. Infatti, come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport oltre all’interesse ormai noto dei bianconeri per l’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, messo alla porta dai nerazzurri, anche il Napoli è fortemente interessato al calciatore. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano milanese, dopo Manolas e molto probabilmente James Rodriguez, il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe regalare al tecnico Carlo Ancelotti anche Maurito. Come spiega la rosea, “Mai come quest’anno, De Laurentiis si sta dimostrando abbastanza disponibile nell’accogliere le richieste dell’allenatore. Prima Manolas, probabilmente James Rodriguez, adesso proprio Icardi per il quale è pronto a offrire all’Inter 60 milioni. Il Napoli ritiene che il valore del giocatore si sia abbassato e che l’assegno possa convincere i nerazzurri. Il problema, però, non è rappresentato da Marotta, ma dallo stesso Maurito che pare orientato ad accettare soltanto un’eventuale proposta della Juve: i contatti Paratici- Wanda sono di lunga data e un anno fa, prima di concentrare ogni energia su Cristiano, era proprio Icardi il sogno della Signora. Nelle ultime ore, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nelle gerarchie di gradimento, tant’è che arrivano voci secondo cui Icardi sarebbe pronto ad aprire davvero una trattativa col Napoli. De Laurentiis vuole, però, aspettare ancora qualche settimana prima di cominciare l’operazione”.

Mauro Icardi, situazione di stallo

Napoli Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Secondo quanto scritto da La Gazzetta Dello Sport, la possibilità per il Napoli di trattare Mauro Icardi avrebbe spinto Ancelotti a chiedere uno sforzo al presidente azzurro e di fare almeno un tentativo per il bomber argentino. Entrambe le squadre non hanno fretta, la Juventus prima di affondare il colpo deve prima liberarsi di Higuain ed altri esuberi, mentre il Napoli potrebbe attendere anche oltre la metà di agosto.

Impostazioni privacy