Clamoroso, l’Atletico Madrid forte su James Rodriguez: c’è il sì del calciatore

Secondo quanto rivelato da Venerato, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a chiudere con il Real Madrid per James Rodriguez ed avrebbe già il sì del calciatore

James Rodriguez al Napoli
Si complica l’affare James Rodriguez (Getty Images)

Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata durante La Domenica Sportiva sulla trattativa legata a James Rodriguez. Secondo quanto detto in trasmissione, tra il Napoli e il Real Madrid si sarebbe intromesso l’Atletico Madrid, che forte dei soldi ricavati dall’imminente cessione di Antoine Griezmann al Barcellona, potrebbe accontentare le richieste economiche del Real Madrid. I Colchoneros hanno superato l’offerta degli azzurri offrendo quasi 45 milioni al Real Madrid, cifra che il Napoli ha fatto sapere a Jorge Mendes di non poter pareggiare. Si attende adesso il sì del calciatore, che secondo il portale colombiano Gol Caracol gradirebbe un ritorno in Spagna.

Venerato: “L’Atletico è pronto a chiudere con il Real Madrid”

James Rodriguez Napoli
James Rodriguez Napoli © Getty Images

Ciro Venerato ha anticipato i dettagli della trattativa James Rodriguez-Atletico Madrid, sottolineando che i dettagli saranno svelati durante La Domenica Sportiva: “L’Atletico Madrid – dice Venerato – è pronto a chiudere con il Real per James Rodriguez. Il direttore sportivo Berta ha superato l’offerta del Napoli arrivando a 42 milioni e Jorge Mendes ha già informato il Napoli che difficilmente, però, pareggerà l’offerta. L’ultima parola, comunque, spetta al calciatore che sembra però ben disposto verso la nuova destinazione”.

 

Impostazioni privacy