Futuro Icardi, Marotta fa sperare il Napoli: “Della Juventus neanche l’ombra”

L’ad nerazzurro Beppe Marotta ha dichiarato che fino a questo momento la Juventus non ha richiesto Mauro Icardi. C’è il Napoli nel futuro del bomber argentino?

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Che Mauro Icardi sia destinato a lasciare l’Inter è cosa risaputa da tempo, ma negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci che vedono l’ex capitano dell’Inter come futuro numero 9 del Napoli, coinvolto in uno scambio che porterebbe Lorenzo Insigne al Napoli. Le parole pronunciate quest’oggi dall’ad Beppe Marotta hanno almeno momentaneamente escluso la Juventus tra le candidate a Maurito.

Futuro Icardi, Marotta fa sperare il Napoli: “Della Juventus neanche l’ombra”

Icardi-Napoli De Laurentiis
Mauro Icardi (Getty Images)

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte, a cui ha partecipato anche Beppe Marotta, proprio l’ad nerazzurro ha fatto chiarezza sull’ipotesi Icardi Juventus, smentendo i contatti con il club bianconero:”Al momento lo escludo perché non ci sono le minime condizioni. Bisogna trovare una società che possa soddisfare le esigenze del calciatore, prioritarie a tutto resto. Ma al momento della Juventus neanche l’ombra. Quando si definisce un progetto bisogna identificare i profili necessari per realizzarlo. Non è giusto e corretto entrare nei particolari. Abbiamo deciso, con la condivisone di tutte le componenti, con una decisione sofferta, di rispettare gli uomini. Le scelte vanno fatte con grande coraggio. Abbiamo deciso omogeneamente di fare così per il bene della società senza mancare di rispetto a due professionisti. Si alleneranno con noi e noi rispetteremo tutti i diritti e doveri”. I tifosi del Napoli adesso sognano…

Impostazioni privacy