Dimaro 2019, è del giovane Gaetano il primo gol stagionale: il ragazzo punta a crescere

A Dimaro 2019 la stagione si apre con il gol del Primavera azzurro Gianluca Gaetano, aggregato alla prima squadra da Ancelotti.

Dimaro 2019 Gaetano
Gianluca Gaetano ©Getty Images

Solo se ci credi veramente i sogni si realizzano. Esordisce così Gianluca Gaetano in un post che racconta il suo primo giorno stagionale di ritiro a Dimaro 2019, dove ha avuto l’onore di inaugurare le segnature nella prima partitella di allenamento di quest’anno. Un piccolo sogno in attesa di realizzarne tanti altri, investito di questo titolo di enfant prodige che per tanti, prima di lui, è stato un peso difficile da sostenere. Ma Gianluca sembra avere spalle forti e ha di certo un allenatore che finora ha centellinato le sue esperienze in prima squadra. Pochi spezzoni con il Napoli, anzi, pochi minuti di partita. Due in campionato, SPAL e Bologna, ma senza totalizzare neppure 10 minuti complessivi. Eppure i numeri racimolati nella Primavera azzurra promettevano bene: 27 partite con 17 reti e 6 assist.

LEGGI ANCHE –> Dimaro 2019, dove sono i big? Tanti i giovani chiamati da Ancelotti

Dimaro 2019, il giovane Gaetano punta a crescere

Statistiche da capogiro che avrebbero fatto pensare a ben altro impiego in prima squadra. Niente paura comunque, non c’è fretta. Il Napoli ha la ferma volontà di tenersi stretto il suo gioiello Gaetano, mister Ancelotti lo lancerà in campo quando sarà il momento di farlo. Lui intanto si allena, con pazienza aspetta il suo momento e nel frattempo inizia anche a stupire in allenamento. Un sogno che si realizza: così ha scritto dopo il primo gol in allenamento, così scrisse dopo l’esordio con la Spal. Poi, ne siamo certi, ne realizzerà tanti altri. Come ha scritto Gianluca su Instagram…è solo l’inizio.

Impostazioni privacy