Elmas-Napoli, è fatta: ecco cifre e dettagli dell’accordo

SportMediaset ha annunciato che il Napoli ha chiuso con il Fenerbahce per il trasferimento di Elmas in azzurro. Al club turco 15 milioni di euro più bonus

Elmas napoli calciomercato
Calciomercato Napoli, occhi su Eljif Elmas © Getty Images

In attesa del colpo James Rodriguez, Carlo Ancelotti può già godersi un nuovo centrocampista per il suo Napoli: si tratta del giovane Elif Elmas, centrocampista 19enne che arriverà per 15 milioni di euro più bonus dal Fenerbahce. Il centrocampista macedone è arrivato nel club turco all’età di 17 anni nel 2017, e dopo una prima stagione in ombra si è poi preso le chiavi del centrocampo del Fenerbahce a suon di ottime prestazioni di qualità e quantità. Nell’ultima stagione ha giocato 40 partite complessive siglando anche 4 reti. Elmas è il primo rinforzo per il centrocampo del Napoli, orfano di Diawara finito alla Roma nell’affare che ha portato Kostas Manolas all’ombra del Vesuvio.

Elmas-Napoli, l’annuncio di SportMediaset

Calciomercato Napoli Elmas
Elmas (Getty Images)

A dare la notizia dell’imminente trasferimento di Eljiif Elmas al Napoli è stata la redazione di SportMediaset, che ha così annunciato: “Il tecnico del Napoli aveva chiesto rinforzi a centrocampo dopo la partenza di Diawara e la società azzurra ha chiuso con il Fenerbahce per il 19enne Elif Elmas. Intesa raggiunta sulla base di 15 milioni più bonus: il giocatore di origine macedone (e amico di Goran Pandev) tra oggi e domani sarà in Italia per svolgere le visite mediche e firmare con il club partenopeo. Elmas era seguito anche dalla Fiorentina e dall’Inter”.

Impostazioni privacy