Giuntoli a Madrid per chiudere James Rodriguez. Cifre e indizio social

Giuntoli si trova a Milano per chiudere la trattativa con il Real Madrid e portare finalmente James Rodriguez a Napoli dal suo mentore Carlo Ancelotti

Napoli James Rodriguez
James Rodriguez Napoli © Getty Images

Siamo alle battute finali della trattativa tra Napoli e Real Madrid per il passaggio di James Rodriguez in azzurro. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli si trova oggi a Madrid, dove incontrerà Florentino Perez per limare gli ultimi dettagli e far arrivare la tanto attesa fumata bianca. Sembra dunque essere rientrato l’allarme Atletico Madrid, che si era interessato al colombiano negli ultimi giorni e aveva fatto tremare i tifosi partenopei. La trattativa dovrebbe concludersi con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 42 milioni di euro. Intanto, James Rodriguez non è stato convocato dal Real Madrid per la tournee in Canada, in attesa dell’ufficialità della sua cessione.

James Rodriguez-Napoli, l’indizio social

James Rodriguez al Napoli
Si complica l’affare James Rodriguez (Getty Images)

Un altro indizio sul passaggio di James Rodriguez al Napoli arriva da Instagram, dove l’ex moglie Daniela Ospina (sorella del portiere azzurro David) dopo aver affermato giorni fa che l’ex marito preferiva il trasferimento all’Atletico Madrid, ha iniziato a seguire il profilo ufficiale Instagram del Napoli. In mattinata la donna ha anche messo mi piace ad un post sull’allenamento odierno degli uomini di Ancelotti. In tempo di mercato, anche un like può essere considerato “indizio”.

Impostazioni privacy