Napoli Beach Soccer, vietato sbagliare nella Poule Scudetto

Il Napoli Beach Soccer entra nella fase cruciale della stagione dove ogni cosa deve andare nel verso giusto per portare a casa lo scudetto.

napoli beach soccer
Il Napoli Beach Soccer ad una svolta importante – FOTO: Serie A Beach Soccer

Per un Napoli impegnato nella prima fase di ritiro c’è un Napoli che affronterà questo week end la fase cruciale della sua stagione. Si tratta del Napoli Beach Soccer che a San Benedetto del Tronto nella seconda tappa della Poule Scudetto affronterà in successione i padroni di casa dell’Happy Car Sambenedettese (Ven 12 h.18.15), Pisa ( Sab 13 h.15.45) e Gls Due Mari (Dom 14 h.10.45). Una tappa dalle mille insidie dove fare risultato è più che un dovere, la classifica parla chiaro e non lascia possibilità di errore, tornare domenica sera a Napoli a bottino pieno significherebbe giocare la tappa in casa di inizio agosto con un piglio diverso.

LEGGI ANCHE –> Universiadi, Sara Centanni: Miss Sorriso incanta il Mondo a suon di gol

Napoli Beach Soccer, le ultime novità

Dalla società partenopea filtra poco, anzi pochissimo, i canali social degli azzurri riportano però la certezza della presenza del portoghese Jordan Santos nella prossima tappa, il lusitano, annunciato come grande colpo di mercato, nelle scorse settimane ha vinto proprio con il suo Portogallo i giochi olimpici di Minsk, aggiudicandosi il titolo di “Miglior Giocatore” dell’intera competizione.

di Lorenzo Carbone

LEGGI ANCHE –> Meret: “Universiadi grande occasione per Napoli. Nazionale? Un orgoglio”

Impostazioni privacy