Napoli Femminile, firma la bomber Martina Gelmetti – FOTO

Il Napoli Femminile prende forma: la squadra ha ottenuto la firma della forte Martina Gelmetti, professione bomber. È un ottimo rinforzo.

Napoli Femminile
Napoli Femminile, la squadra prende forma – FOTO: napolifemminile.it

Il calciomercato che impazza, e non solo per il Napoli di Carlo Ancelotti. E’ iniziato anche il calciomercato del Napoli Femminile di Mister Peppe Marino che grazie al nuovo Direttore Sportivo Gianni D’Ingeo ha già piazzato i primi colpi per la prossima stagione che vedrà le partenopee lottare per i piani alti in Serie B.
Nei giorni scorsi, la società ha ufficializzato quattro nuovi elementi. In porta arriva Federica Russo, reduce dalla vittoria di due scudetti consecutivi con la maglia della Juventus. Dal Sassuolo, invece, arriva Elisabetta Oliviero, esterno difensivo che può giocare su entrambe le fasce. Innesto d’esperienza a centrocampo, infatti ha firmato anche Marta Longoni dopo un’esperienza con il Milan Ladies.

LEGGI ANCHE –> Universiadi, Sara Centanni: Miss Sorriso incanta il Mondo a suon di gol

Napoli Femminile, la squadra per la prossima stagione si avvale di ottimi rinforzi

Infine, in attacco, il nome è quello di Martina Gelmetti (in foto) bomber da 25 reti stagionali in due anni al Mozzecane. Quattro volti nuovi che rappresentano solo il primo passo verso la costruzione della squadra che il presidente Carlino vuole portare le azzurre in serie A a fine stagione.

di Lorenzo Carbone

Impostazioni privacy