Match in casa della Sambenedettese per il Napoli Beach Soccer, sarà il primo dei prossimi scogli tra gli azzurri e lo scudetto.
Il Napoli Beach Soccer prova l’impresa in casa della Sambenedettese, iniziare con il piede giusto darebbe morale e benzina per le prossime due gare. In scena oggi la quarta giornata della Serie A di beach soccer, gli azzurri sono chiamati a fare punteggio nel difficoltoso match contro la Sambenedettese, impegno difficoltoso oltre che per la caratura d’organico e di gioco dei rossoblu anche per il fattore ambientale, è facile prevedere il tutto esaurito nella beach arena marchigiana alle 18.15, orario di inizio della gara.
L’unico precedente non era a favore degli azzurri: nell’agosto del 2017 le due compagini si erano affrontate sempre a San Benedetto del Tronto ma lo scenario era diverso, erano le Final 8 , le prime per gli azzurri che peccando d’esperienza persero 5 -3 in una beach arena infuocata che provò il brivido di subire la remuntada dei partenopei.
Optare per una partita difensiva potrebbe non essere la scelta giusta, in tutti i match d’alta quota l’atteggiamento e la formazione iniziale di Sannino non è mai stata particolarmente difensivista, anzi, spesso ha chiesto – ed ottenuto- altissima intensità e ripartenze fulminee, e molto probabilmente anche oggi sarà cosi. La rosa a disposizione del mister flegreo, mai negli anni cosi qualitativamente valida, permette le più svariate soluzioni a seconda di come la partita si metterà.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…