Home Calciomercato Napoli Cds – Incontro tra Giuntoli e Wanda Nara Milano. Il Napoli non...

Cds – Incontro tra Giuntoli e Wanda Nara Milano. Il Napoli non molla

Come riporta il Corriere Dello Sport c’è stato un incontro tra Wanda Nara e Giuntoli a Milano per discutere del futuro di Icardi. Il Napoli non molla la presa

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Continua a tenere banco in casa Inter la questione relativa all’attaccante argentino Mauro Icardi. L’ormai ex capitano in accordo con la società ha lasciato il ritiro di Lugano a cui si era aggregato assieme alla squadra, e proseguirà da solo la sua preparazione ad Appiano Gentile. Non è servito a nulla l’incontro e gli allenamenti col nuovo tecnico Antonio Conte, fattore su cui puntavano molto i coniugi Icardi, l’allenatore ex Juventus ne è convinto: Maurito non farà più parte dell’Inter. Nel futuro di Maurito però potrebbe ancora esserci il Napoli. Infatti, come riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, c’è stato un incontro a Milano tra Wanda Nara e Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, per discutere di Maurito, che per adesso vuole solo la Juventus.

Pistocchi: “Icardi? L’Inter rischia l’accusa per mobbing”

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

Secondo quanto esplicitato sul suo account ufficiale Twitter dal noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, in questa faccenda l’Inter rischia di essere accusata per mobbing da Icardi. Ecco le sue parole: “Secondo un caro amico, esperto nella materia, con Icardi l’Inter rischia una vertenza legale per mobbing: il diritto del lavoro è uno dei punti di forza dello studio Nicoletti che assiste il calciatore.”

Sullo sfondo di tutto ciò resta la Juventus, che spera di accaparrarsi il giocatore a prezzo modico. Ma il Napoli non molla la presa.