Icardi-Napoli, Auriemma: “Giuntoli e Wanda parlano tutti i giorni”

Secondo quanto rivelato da Raffaele Auriemma, la moglie di Icardi Wanda Nara e Giuntoli si sentono tutti i giorni per parlare dell’eventuale trasferimento di Maurito a Napoli

Icardi-Napoli De Laurentiis
Mauro Icardi (Getty Images)

Il nome dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi circola da tempo in orbita Napoli, come possibile rinforzo per il reparto offensivo della rosa del tecnico azzurro Carlo Ancelotti. L’ormai ex capitano dell’Inter, messo alla porta dal suo attuale club e fuori dai piani di Antonio Conte, è da tempo anche nel mirino della Juventus, che però temporeggia per cercare di strappare il bomber argentino a prezzi ridotti. L’attaccante e la sua moglie-procuratrice Wanda Nara hanno intenzione di restare in Italia, e con ogni probabilità la prossima meta dell’argentino sarà una tra Juventus e Napoli.

Icardi Napoli, Auriemma: “Giuntoli e Wanda parlano tutti i giorni”

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

A proposito della trattativa tra Icardi e il Napoli, il noto giornalista di fede azzurra Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per raccontare alcuni particolari dei contatti tra Giuntoli e Wanda Nara: “Il Napoli sta sondando se Icardi voglia venire a Napoli o meno. Cristiano Giuntoli, che sta ricevendo apprezzamenti dall’entourage di Mauro Icardi, sta telefonando tutti i giorni Wanda Nara, sia per rassicurarla delle parole espresse recentemente da De Laurentiis, sia per verificare ed assodare la volontà del giocatore di volersi trasferire in azzurro.  Il Napoli sta cercando il momento migliore per lanciare l’offerta corretta all’Inter. Il giocatore ha perso il suo valore stellare, complice anche la stessa società nerazzurra che lo ha praticamente tolto dal mercato, svalutandolo moltissimo. L’Inter, anche se sta facendo un braccio di ferro con Icardi, ha bisogno di venderlo altrimenti non può comprare l’attaccante.Icardi valuta il Napoli una società seria per come si sta comportando e per quello che gli sta proponendo. La stessa società azzurra farebbe uno strappo alla regola, venendo incontro al giocatore, per i diritti d’immagine. L’argentino quando vedeva le partite del Napoli a casa sua immaginava un po il contesto della sua presenza al San Paolo però con la maglia azzurra”.