Napoli-Feralpi Salò, Ancelotti: “Mario Rui fuori dal mercato. Insigne…”

Nell’intervista postpartita di Napoli-Feralpi Salò il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha tolto Mario Rui dal mercato ed elogiato il capitano Lorenzo Insigne

Napoli-Arsenal Ancelotti
Carlo Ancelotti Getty Images

Nell’amichevole odierna il Napoli ha battuto 5-0 la Feralpi Salò grazie alle reti di Tutino, Tonelli, la doppietta di Verdi e il gol di Manolas al debutto con la maglia azzurra. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di SkySport il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, che ha così commentato il match: “Iniziano ad arrivare tutti i calciatori, a definire meglio la squadra dopo le vacanze. Stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso, provando un pressing più offensivo. Queste partite ci permettano di provare quello. Mario Rui? E’ fuori dal mercato. In entrata potrebbero esserci altri due colpi importanti.”

Ancelotti: “Insigne può giocare in ogni posizione d’attacco. Gaetano…”

Calciomercato Napoli Insigne Atletico
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Ancelotti ha poi proseguito l’intervista elogiando Lorenzo Insigne: “Insigne si trova a suo agio in quella posizione, per me può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Deve essere volitivo e prendere iniziative come ha fatto nel secondo tempo. 

GAETANO –  Lo stiamo proponendo in una posizione nuova, credo che possa fare benissimo il centrocampista. È un ragazzo molto interessante del 2000 che viene dal nostro settore giovanile. Stiamo valutando se tenerlo con noi o mandarlo in prestito. Sicuramente per lui abbiamo un occhio di riguardo perché viene dal nostro settore giovanile”.

Impostazioni privacy