Icardi, bomba dall’entourage: “Il Napoli è in pole!”

L’entourage di Icardi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha negato la preferenza dell’argentino per la Juventus ritenendo il Napoli in pole position per il calciatore

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

Continuano a susseguirsi le voci che vedono il Napoli e la Juventus in battaglia per accaparrarsi l’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Il bomber argentino è stato messo alla porta dalla dirigenza nerazzurra, come ribadito in conferenza stampa dall’ad Beppe Marotta che ha confermato che Icardi e Nainggolan non faranno parte dell’Inter del futuro.

Entourage Icardi: “Vuole una piazza che lo ami. Napoli in pole”

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Da tempo gira la voce che Icardi per lasciare l’Inter accetterebbe solo un trasferimento alla Juventus, con conseguente rifiuto al Napoli nonostante i contatti tra Wanda Nara e Giuntoli. Nulla di tutto ciò è vero, almeno stando a quanto detto dall’entourage dell’attaccante argentino ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “L’argentino non ha la Juventus in cima alle preferenze. Non è vero questo che si dice. Icardi vuole trovare, nel caso andasse via, una soluzione in cui la gente gli voglia bene e in cui la gente possa amarlo. E vi dico che il Napoli è in pole position proprio per questo motivo. Concretamente non sono stati fatti però passi in avanti rispetto all’ultimo contratto.”

Impostazioni privacy