Elmas Napoli, visite mediche superate: il nuovo acquisto è a Dimaro

Calciomercato Elmas napoli
Eljif Elmas Napoli, è fatta © Getty Images

Affare fatto: Eljif Elmas Napoli, non ci sono più ostacoli ormai. Il centrocampista 19enne ha superato le visite mediche ed ora si attende solo l’ufficialità.

Eljif Elmas ha superato le visite mediche svolte quest’oggi a Roma, e si appresta a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli. Il ragazzo, tra i più promettenti della sua generazione, proviene dalla compagine turca del Fenerbahce e la squadra azzurra lo pagherà circa 20 milioni di euro. Elmas compirà 20 anni il prossimo 24 settembre, gioca come centrocampista centrale con propensione molto buona ad attaccare gli spazi ed a vedere la porta. All’occorrenza può ricoprire anche i ruoli di esterno sinistro di centrocampo e di trequartista.

LEGGI ANCHE –> Scudetto Napoli, da De Laurentiis a Manolas: che voglia di vincere!

Elmas Napoli, affare fatto: a breve l’ufficialità

Il calciatore macedone, con un passato nelle giovanili della formazione olandese dell’Heerenveen (dove è rimasto dal 2015 al 2017) ha anche posato per la sua prima foto ufficiale in tenuta Napoli, una volta uscito dalla clinica romana di Villa Stuart, sede tradizionale per le visite mediche dei nuovi acquisti della società di Aurelio De Laurentiis. Il tutto è durato quattro ore, nella giornata di mercoledì 24 luglio ci dovrebbe essere anche l’ufficialità dell’affare. Il giovane è anche arrivato a Trento nella prima serata di oggi, pronto ad unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro azzurro di Dimaro. Già mercoledì 24 potrebbe esserci il suo primo allenamento a disposizione di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE –> Manolas suona la carica: “A Napoli per vincere!” E su Ancelotti…

Impostazioni privacy