Il Betis non molla Milik. Ecco la richiesta del Napoli

Il Betis Siviglia è sulle tracce dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, ma la richiesta di 60 mln del Napoli è attualmente fuori dalla portata del club spagnolo

Milik calciomercato Napoli attacco
Arek Milik (Getty Images)

Arkadiusz Milik è nel mirino del Betis Siviglia. A rilanciare l’indiscrezione di alcuni giorni fa è il portale spagnolo Estadio Deportivo, che riporta la volontà del club spagnolo di offrire all’attaccante polacco del Napoli un ingaggio da 3,5 milioni annui (al Napoli ne percepisce 2.5 annui), lo stesso ingaggio che percepirà Nabil Fekir, il trequartista del Lione ufficializzato pochi giorni fa dal club biancoverde. Il nodo da sciogliere più importante resta però la valutazione che il Napoli fa del calciatore, vicina ai 60 milioni, cifra attualmente inarrivabile dal Betis.

Rinnovo Milik fermo, c’è l’ombra di Icardi?

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

Nel caso in cui il Napoli dovesse sferrare l’affondo decisivo per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ecco che la cessione dell’attaccante Arkadiusz Milik potrebbe concretizzarsi. Il rinnovo del centravanti polacco è attualmente fermo, probabilmente proprio per la questione relativa al bomber argentino, che potrebbe prendere il posto dell’ex Ajax. Milik, tornato titolare la scorsa stagione dopo i primi due anni infernali all’ombra del Vesuvio bloccato più volte da pesanti infortuni, difficilmente accetterebbe di fare la riserva di Icardi, e quindi la sua cessione diventerebbe l’ipotesi più plausibile. E non è da escludere che proprio la sua cessione al Betis potrebbe portare nelle casse del Napoli i soldi necessari per l’affondo su Maurito.

Impostazioni privacy