Calciomercato Napoli, si tratta per Pepè e resta viva la pista Icardi

Calciomercato Napoli, mancherebbero solo gli ultimi dettagli per il trasferimento di Nicolas Pepè in azzurro. E De Laurentiis non molla la pista Mauro Icardi.

Nicolas Pépé napoli
Nicolas Pépé Napoli, azzurri pronti a chiudere – FOTO © Getty Images

Arrivano ulteriori conferme sulla trattativa tra il Lille e il Napoli per l’esterno offensivo Nicolas Pepè. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Repubblica, l’affare va avanti, con il Napoli che – in caso di fumata bianca – dovrebbe sborsare una somma vicina ai 60 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas. Al calciatore andranno invece 5 milioni di euro netti a stagione. Determinante è stato anche il tecnico Carlo Ancelotti, che nei giorni scorsi ha telefonato di persona l’esterno ivoriano. A meno di clamorosi imprevisti, Nicolas Pepè sta per diventare il calciatore più costoso della storia del club azzurro.

Calciomercato Napoli, Pepè non esclude Icardi

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

I colpi di questo calciomercato per il Napoli potrebbero non concludersi dopo l’arrivo di Pepè. Infatti, nei sogni di Aurelio De Laurentiis c’è ancora il suo pallino Mauro Icardi, l’attaccante dell’Inter messo alla porta dal club nerazzurro. Il club milanese per lasciar partire l’argentino chiede non meno di 70-80 milioni, ma il Napoli spera di riuscire a strapparlo a metà agosto per non più di 50 milioni. Stessa strategia che vuole adottare la Juventus, che aspetta gli ultimi giorni di mercato per prendere alla gola l’Inter. Il presidente De Laurentiis spera però nella volontà del club nerazzurro di non cederlo ai rivali bianconeri.

Impostazioni privacy