Icardi-Napoli, l’argentino convinto della piazza partenopea

L’Inter non vuole cedere Icardi alla Juventus e ha fretta di cederlo al Napoli per poter sferrare l’offensiva decisiva al Manchester United per Romelu Lukaku

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli affare possibile © Getty Images

L’Inter ha fretta di cedere Mauro Icardi per sferrare l’offensiva per Romelu Lukaku, e l’intenzione di Beppe Marotta, che non ha assolutamente voglia di cedere l’argentino alla Juventus, è quello di portarlo a Napoli. E’ questa l’indiscrezione lanciata stamattina nell’edizione odierna del quotidiano campano Il Mattino, spiegando anche che un ulteriore contatto tra i due club potrebbe avvenire lunedì in Lega Calcio, in occasione della presentazione ufficiale del calendario della prossima stagione di Serie A. L’intenzione del club nerazzurro è quella di cedere Maurito al Napoli e fiondarsi subito sul centravanti belga del Manchester United Romelu Lukaku, finito nel frattempo nel mirino proprio della Juventus, che l’Inter vuole beffare su entrambi i fronti.

Icardi Napoli, l’argentino convinto della piazza partenopea

Napoli Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Come spiega Il Mattino, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi dopo un tentennamento iniziale si sta convincendo di accettare la piazza azzurra. Ecco cosa scrive il noto quotidiano partenopeo: “Lettiero Pino, uno dei fiduciari di Wanda Nara, tiene i fili dell’operazione. L’entourage dell’argentino manda continui segnali al Napoli, dando piena disponibilità a discutere i diritti di immagine che pesano in maniera impressionante nell’azienda Icardi. Senza ricevere ancora risposte. Ma Icardi d’improvviso, dopo aver capito l’aria che tira, aspetta che De Laurentiis si faccia vivo sul serio. Una trattativa che, spera Icardi, si possa aprire già questa settimana”.

Impostazioni privacy