Icardi, l’Inter fissa le condizioni: spunta anche la deadline

Secondo La Gazzetta Dello Sport l’Inter avrebbe fissato per l’8 agosto la deadline per la cessione di Mauro Icardi, in concomitanza con la chiusura del mercato inglese

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

Nelle ultime settimane si stanno intensificando le voci che vedono il Napoli in lotta con la Juventus per l’ingaggio dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, messo alla porta da Conte e la dirigenza nerazzurra assieme a Radja Nainggolan. Il bomber argentino è da tempo un pallino del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, che già nel 2016 provò a strapparlo ai nerazzurri incassando il no dal giocatore e dal club. Nonostante le smentite arrivate dall’entourage del calciatore, il club bianconero sembrerebbe in vantaggio, avendo già il gradimento totale di Maurito dopo l’incontro a Ibiza tra la moglie agente Wanda Nara e Paratici, ma senza l’accordo con il club l’affare potrebbe non decollare.

Icardi, l’Inter fissa le condizioni: spunta anche la deadline

Napoli Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

L’Inter ha fretta di cedere Mauro Icardi per poter avere la liquidità necessaria per dare l’assalto finale all’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku, obiettivo principale del calciomercato nerazzurro, valutato dal suo attuale club oltre 80 milioni di euro. In Inghilterra il calciomercato chiude l’8 agosto, e secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta Dello Sport, proprio per quella data l’Inter avrebbe fissato la deadline per la cessione dell’argentino.

Impostazioni privacy