L’entourage di Icardi fa impazzire i tifosi: “Preferisce il Napoli alla Juve”

Secondo quanto riferito da Radio Goal l’entourage di Icardi ha ammesso che Icardi preferisce il Napoli e non la Juventus

Icardi wanda nara napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Continua a tenere col fiato sospeso i tifosi del Napoli la questione Mauro Icardi, l’attaccante in uscita dall’Inter e da tempo sogno proibito del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. La Juventus sembra ormai prossima alla chiusura dello scambio con il Manchester United tra Dybala e Lukaku, e l’eventuale fumata bianca toglierebbe al Napoli la principale candidata a Maurito, agevolando così la trattativa con Wanda Nara, che aveva messo in standby la trattativa per aspettare le mosse dei bianconeri. L’altra candidata è la Roma, che potrebbe giocare il jolly Dzeko, obiettivo di mercato proprio dell’Inter. Ma il Napoli a differenza dei giallorossi l’anno prossimo gioca la Champions, ed è più probabile che il bomber argentino preferisca aggregarsi al team di Ancelotti.

L’entourage di Icardi fa impazzire i tifosi: “Preferisce il Napoli alla Juve”

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

A far sognare i tifosi del Napoli ci ha pensato l’entourage di Icardi, che secondo quanto riferito da Radio Goal, ha ammesso la preferenza di Maurito per gli azzurri:“Non registriamo alcuna apertura nei confronti della Roma. Se al 20 agosto dovesse restare solo quell’opportunità allora ci puoi pensare, ma ad oggi non c’è nessuna apertura. In pole nelle preferenze di Icardi c’è il Napoli e non la Juventus”.

 

Impostazioni privacy