Lozano-Napoli, dall’Olanda piovono conferme. Ma il prezzo resta alto

Dall’Olanda piovono conferme sul ritorno di fiamma del Napoli su Lozano, dopo la fumata nera per Pepè e le difficoltà per arrivare a James Rodriguez

Napoli Lozano Psv Bruma
Hirving Lozano (Getty Images)

Non è ancora tramontata per il Napoli la pista che porta all’esterno messicano del PSV Eindovhen Hirving Lozano. Secondo quanto riportato dai media olandesi, l’esterno classe 1995 avrebbe già espresso al club la voglia di cambiare aria e tentare il grande salto in un campionato importante, e l’esclusione del PSV Eindovhen dalla prossima Champions League potrebbe accentuare ancor di più il desiderio del calciatore di andare in un club che possa giocarla il prossimo anno. La valutazione del club olandese però continua ad essere al di sopra dei 40 milioni di euro, e quindi ci sarà bisogno di un esborso economico non indifferente per accaparrarsi il calciatore.

Napoli-Lozano, la trattativa continua

Lozano Napoli
Hirving Lozano ©Getty Images

Dopo aver fallito l’assalto a Pepè, sfumato proprio quando sembrava ormai fatta con il Napoli e finito all’Arsenal, e le difficoltà per arrivare a James Rodriguez, in casa Napoli sembra essere tornata di moda la pista Hirving Lozano. Il club azzurro ha nuovamente riallacciato i contatti con il procuratore Mino Raiola per arrivare ad un accordo, e convincere anche il calciatore a fare pressing sul PSV per ottenere il via libera.

Impostazioni privacy